Tumori, “Cracking Cancer Forum 2020” in digital edition: focus su prevenzione, cura e sinergie. Intervista alla consigliera Papa (ONB)

Si è conclusa la due giorni (12 e 13 novembre) del “Cracking Cancer Forumc 2020“, l’evento nato e pensato per creare una rete tra tutti gli attori impegnati nella prevenzione e nella lotta al cancro.

QUEST’ANNO IN DIGITAL EDITION
Quest’anno trasmesso nell’innovativo formato digital edition, il tradizionale appuntamento fiorentino ha avuto come tema “le prospettive e gli impatti della lotta al cancro per immaginare cosa possiamo fare insieme“. Il forum è stato patrocinato, tra gli altri, anche dall’Ordine Nazionale dei Biologi.

INTERVISTA ALLA CONSIGLIERA PAPA
E proprio l’ONB è stato protagonista dei lavori. Durante la due giorni della kermesse, infatti, la dott.ssa Stefania Papa, consigliera dell’Ordine nazionale dei Biologi di cui è delegata nazionale in materia di Sicurezza Alimentare (oltre che delegata ONB per le regioni Toscana ed Umbria e per Accredia) è stata intervistata dalla giornalista scientifica Lorella Bertoglio. Argomento dell’intervista: “Il ruolo del biologo nella realtà lavorativa emergente e in particolare in campo oncologico“.

Per maggiori informazioni consulta la brochure informativa.

Clicca qui (sezione WEBINAR) per rivedere tutti gli eventi del Cracking Cancer Forum 2020