Home NORMATIVE NAZIONALE

NAZIONALE

Il Mipaaf eroga contributi economici per progetti dedicati alla valorizzazione della biodiversità

ll ministero delle Politiche Agricole, alimentari e forestali ha indetto un concorso per la concessione di contributi a sostegno di progetti volti alla realizzazione di azioni destinate alla tutela e alla valorizzazione della biodiversità di interesse agricolo e alimentare.

Il Mipaaf introduce modifiche al decreto sulle contaminazioni accidentali in agricoltura biologica

Il ministero delle Politiche Agricole, alimentari e forestali ha introdotto una modifica al decreto del 13 gennaio 2011 recante “Contaminazioni accidentali e tecnicamente inevitabili di prodotti fitosanitari in agricoltura biologica”.

Decreto di agosto: nuovo rinvio dei pagamenti sospesi e proroga cig

In arrivo un nuovo decreto di agosto con una nuova proroga dei versamenti sospesi e della cassa integrazione. Incentivi per le imprese che assumono,

Modifiche legislative riguardanti l’equiparazione del trattamento dei biologi a quello di altre categorie appartenenti...

Modifiche legislative riguardanti l’equiparazione del trattamento dei biologi a quello di altre categorie appartenenti alle professioni sanitarie, in relazione al cosiddetto “Decreto Rilancio”.

Lettera al Ministro della Salute sottoscritta dai rappresentanti degli Ordini di ambito sanitario per...

Lettera indirizzata al Ministro della Salute, Roberto Speranza, sottoscritta dai rappresentanti degli Ordini che fanno parte delle professioni sanitarie per estendere a tutti l’abbuono dei crediti ECM per l’anno 2020.

Decreto Ministeriale n. 57 del 29 aprile 2020 (con nota esplicativa) recante le modalità...

Decreto Ministeriale n. 57 del 29 aprile 2020 (con nota esplicativa) recante le modalità di svolgimento della prima sessione degli esami di Stato.