All’Ohio State University sviluppato film sottile a base di polidopamina per stabilizzare i farmaci...
All'Ohio State University sviluppato film sottile a base di polidopamina per stabilizzare i farmaci anticancro e diminuire il contenuto di additivi.
Tra giugno e luglio, primo ciclo di webinar della Siru
La Siru (Società italiana di riproduzione umana) organizza un ciclo di webinar sul tema “Nuove frontiere della biologia e della medicina della riproduzione.
Covid-19: identikit di un assassino. Origine e mutazione: i complessi meccanismi biologici di SARS-CoV-2
Covid-19: identikit di un assassino. Origine e mutazione: i complessi meccanismi biologici di SARS-CoV-2. Il report sulla rivista Nature.
Coronavirus: studio sperimentale sul plasma all’Ospedale Spallanzani, “ma non è sovrapponibile al vaccino”
Coronavirus: approvato studio sperimentale sul plasma all'Ospedale Spallanzani, "ma non è sovrapponibile al vaccino" spiega il direttore sanitario dell'istituto Francesco Vaia.